domenica 1 ottobre 2006

'i dito !

'i dito non è quello della Pietà del Michelangelo che sta a S.Pietro.. quello che uno psicopatico a suo tempo gli ci vergo' sopra una bella martellata per spaccarglielo... ma è il mi' dito ... e anche se la martellata sopra non ce l hanno data... ma solo una "puntata"... è ancora un po' gonfio e mi fa male ..uffa che palle... speriamo che per martedi' si sia sgonfiato altrimenti toccherà dare forfait agli allenamenti ... non che non mi dispiaccia di non correre, ma di non stare con voi una marea, specie in quest ultimo periodo ! domani sera tutti a magna' a scrocco che paga il presidente, in macchina come mi' solito c ho 4 posti chi non vuol fare piu' tardi di mezzanotte e mezzo / massimo l una puo' venire con me ! scusate ma non c ho il fisico per andare a lavoro il giorno dopo altrimenti ! besos a tutte quante....

2 commenti:

Roberta ha detto...

Forza Vale!
come si fa senza di te?

ci si vede stasera

Bongio ha detto...

...che domanda.. come si fa senza di me.. si sta piu' larghi no ?... wow wow wow ... cazzate a tremila al secondo ne sparo eh ?...