mercoledì 21 marzo 2007

c'è nessuno?

...lo diceva anche una particella di sodio...
l'ultimo post risale se non sbaglio al 15 marzo...oggi ne abbiamo 21 e questa cosa non va bene... capisco che siamo un pò acciaccate... e personalmente è un pò che non vi vedo... ma è tutto a posto??
Stasera stavo ascoltando una canzone di un cd di Raf... niente popò di meno che... del millenovecentonovantatré... secondo me è la più bella fra le tante belle che ha fatto... mi son venuti in mente tanti ricordi... ve la appiccico qui pure a voi...si intitola...


DUE
Dove sei
E come stai
È difficile... Lo so lo sai
Fermo al rosso di un semaforo
Sei tu che cerco nella gente
A piedi in taxi o dentro gli autobus
Due occhi che ti guardano e poi via
Come forti raffiche, perdersi nel traffico
E un claxon dopo l’altro e chissà?!
Dove sei
Come stai
Cambierò Se cambierai
Due perché siamo noi
Due lottatori Due reduci Due canzoni d’amore
comunque io e te
Con le stesse parole
Seduti a un caffè
E vorrei solo dirti ora che te ne vai
Se è amore, amore vedrai di un amore vivrai
Ma stasera che cosa fai?
Io che ti telefono, tu che non si in casa:
‘Lasciate un messaggio’
Ma è molto più veloce il nastro di me,
che non so mai che dire
E allora proverò ad uscire, stasera io ti trovo lo sai!!!
Dove sei Come stai Non ci sei Ma dove vai?!
Io sono qui
Come te
Con questa paura d’amare per Due minuti,
due ore o un’eternità
Duellanti nel mare di questa città
Dove tutti han bisogno d’amore,
proprio come noi due
Due canzoni d’amore comunque io e te
Con le stesse parole seduti a un caffè
E vorrei solo dirti ora che te ne vai
Se è amore, amore vedrai di un amore vivrai
Dove sei
Come stai
Due anche se Non ci sei
Io e te Sempre o mai Siamo noi Siamo in due...
in forma eh! m'arraccomando!

3 commenti:

francesca ha detto...

Ehi...marianna cane,come dice Panariello..da quando sono tornata a lavoro i miei occhi nn hanno più quella autonomia ke mi permetteva di
cazzeggiare ttt il giorno...vabeh..almeno mi pà nn romperà più dicendomi ke "questa casa nn è un albergo"!!

Bongio ha detto...

ci si poteva anche vedere.. pero' t'attaccavo il cimurro !!! oh questa canzone ce l ho al pianoforte quando si fa un duetto ?

Fegatino ha detto...

sentirti suonare è sempre un piacere... però hai capito bene... solo sentire suonare te, no cantare io! Per questo c'è la mia omonima!