domenica 11 marzo 2007

G R A Z I E ! ! !


Ebbene si' ! Per una volta quella "senza parole" son rimasta io! Vorrei scriverci un sacco di cose in questo post, ma le emozioni che ho provato ieri sera non si possono racchiudere in parole, si possono solo vivere, come i goal della Saggini, le parate di Fegatino, i muri di Ringhio, i dribbling della Peste, e le magie di tutte le altre! Credo di aver avuto l'onore di festeggiare il mio trentesimo compleanno con le migliori persone del mondo, con gli amici che mi sopportano da una vita, con quelli che invece ci sono entrati da poco, e con tutta veramente la mia famiglia di "sorelline" e "sorellone" riunita per l occasione al gran completo! Siete stati tutti semplicemente fantastici, e non credo esistano aggettivi per definire quanto vi voglio bene. Oggi ricontrollavo quella scatola indirizzata a ValeBomber (Rinko 3 ) ... a quanto mi sono divertita ad aprire tutti quei pacchettini (grazie fegato, grazie manola) ..per accorgermi che stamattina avevo ancora al collo il ciondolo del Bacardi Breeze ribatezzando da Marco "il richiamo di Batman".. che nella scatola c era ancora l'estathè consumato alla velocità della luce quasi quanto ho buttato giù la bottiglietta di rum ! Per poi rufolare ancora e tirar fuori un paio di dadi, una noce, un rotolo di cartaigienica (sempre utile!) un portachiavi bianconero, un paio di calciatori in miniatura fra cui il mitico Alex, il libro del divin codino Roberto Baggio ( il secondo, perchè a regalare il primo son buoni tutti come è stato scritto), un bellissimo sasso con scritto "spero che i tuoi sogni siano di pietra..in modo che nessuno possa distruggerli" e qui c hanno provato, ma non ci son riusciti, grazie soprattutto a voi..., per non parlare di tutti quegli ovetti kinder ( ecco il perchè della carta igienica, vi era avanzata ) che avete dovuto mangiare per riempire la scatola e arrivare a 29, per poi prendermi un cazziatone da qualcuno perchè "oh dura non lo senti che la scatola pesa"... ora pero' rischiate che io non venga più agli allenamenti e alle partite perchè mi devo sfondare con la Play con tutti i giochini di calcio (ne dubitavate) che esistono !! e va bene.. visto che avrà un posto d onore nella mia ormai prossima futura casa, vorrà dire che ogni tanto vi invitero' per giocarci un po'... sempre se portate almeno la pizza per cena ! grazie ancora a tutti quanti, ve l avevo detto.. è un post un po' strano e senza senso.. ma a sto giro son davvero rimasta senza parole ! VI ADORO ! UN GRAZIE ENORME CON TUTTO IL CUORE E CON UN PEZZETTO DI POLMONE.... (dose residua di alcool in corpo,sorry....)

3 commenti:

Roberta ha detto...

Un po' di foto le ho messe qui
http://picasaweb.google.it/robgarosi/30AnniDiVale

nella rubrica: Diario, accanto al capodanno a casa di fegato.

Manola ha detto...

C'è una frase di Flaubert che dice che "Ciascuno mostra quello che è dagli amici che ha" se noi siamo così (penso di poter parlare a nome di tutti) è perchè abbiamo un'amica come te semplicemente unica.

Roberta ha detto...

In fondo è facile... sono o no la coscienza?
(il trucco è solo bere poco...)