mercoledì 28 marzo 2007

PUNTEGGIO PIENO..

avanti tutta.... grazie alla partecipazione spettacolare di Diletta e Flavia la truppa prosegue nel suo cammino... nonostante acciacchi...nonostante le gufate del mondo... nonostante la gente che farebbe bene a farsi un ballino di ca..i sua ... nonostante l invidia... nonostante la cattiveria (altrui) ... nonostante la rabbia e un sacco di problemi ...questa squadra continua a mietere vittime,... alla faccia di chi ha provato a rovinare tutto ! forza bimbe, il vostro cap. (57010) sempre con voi !

1 commento:

Fegatino ha detto...

nel mio post ho scritto che nessuno aveva scritto niente su lunedì...scusate... è che quando l'ho aperto non c'era niente... dopo che ho salvato il mio, (e è passata più di un'ora!) ho visto che il capitano scrocca l'uso del pc dal monte...