sabato 9 giugno 2007

Solo per te #2

(per le tue mani sulla tastiera, e la tua stella lontana)

IL NOSTRO CONCERTO (U.Bindi)

Ovunque sei, se ascolterai
accanto a te mi troverai.
Vedrai lo sguardo che per me parlò
e la mia mano che la tua cercò.
Ovunque sei, se ascolterai
accanto a te mi rivedrai
e troverai un po' di me
in un concerto dedicato a te.
Ovunque sei, se ascolterai
accanto a te mi troverai.
Vedrai lo sguardo che per noi parlò
e la mia mano che la tua cercò.
Ovunque sei, se ascolterai
accanto a te mi rivedrai
e troverai un po' di me
in un concerto dedicato a te.
Ovunque sei... ovunque sei...
dove sarai... mi troverai vicino...
Ovunque sei... (ovunque tu sarai)
Ovunque sei...(ovunque adesso sei)
Dove sarai... mi troverai vicino a te.

2 commenti:

Bongio ha detto...

Anche post-datati rob... un mito... e la cosa più forte sai qual è? che in un anno che è passato...accanto a me vi siete dati il turno, per non farmi sentire mai sola.

Bongio ha detto...

ps. mi piacerebbe come disse fegato un anno fa che la foto non apparisse..ma come lei... sono incapace a toglierla.. più che altro non perchè non mi piace.. ma perchè questo sorriso da beota stasera stanottee e domani proprio non ci sara' !