martedì 25 aprile 2006

25 aprile 2006

... ok la strinata anche per oggi è stata presa... tutta in viso naturalmente.. bevuto magnato sollezzato ruzzato ... di tutto di più ... e poi dai, il tempo ha retto, finalmente anche questa stagione ha deciso di svoltare per il bello, mica potevamo continuare ad andare a giro con i giacconi ...

l' unica domanda che mi esce adesso è la seguente ... ma papalina... continuerà a giocare anche d'estate con la sua ormai mitica inimitabile inossidabile papalina in testa ? tutto cio' mi da' pensiero... e soprattutto un certo prurito.... ci sarà un caso di rosolia estiva nella sua testa ? un po' in stile ciabatte della cameriera di ieri del tuscany ... oh ! prossima volta si cambia posto, voglio vedere se questa cosa delle ciabatte stile "rosolia" va di moda quest'anno - e allora ci si adegua tutte quante - o se è soltanto un caso irripetibile ...come la birra e la coca che ci hanno annacquato in maniera clamorosa.. anche se secondo me è perchè hanno visto i soggetti e hanno pensato fosse effettivamente meglio cosi' !

ci vediamo il 2 maggio per gli allenamenti, stesso posto, stessa ora .
baci ba
ci baci.

7 commenti:

Fegatino ha detto...

certo!!!!!!!!
papa ha anche la sua versione estiva di papalina........
in puro lino!!!!
fresca e traspirante!!!!!!

Bongio ha detto...

.. cioe' ti radi i capelli a zero o li fai stile "ultimo dei mohicani" con la riga centrale e basta ?

Fegatino ha detto...

No la papalina estiva di papa è come quella del suo amico papa... Woitila...(pover'omo mi sa che gli storpio anche il cognome!!!!)
quella specie di mezza padella con il torzolino in cima!!!!! bianca!!!!!!!!!
tanto poi la fumata la fa da se!!!!!
-Basta dare un occhiata alla foto che per miracolo è riuscita ad inserire nel profilo!!!-

Fegatino ha detto...

Ah a proposito mi sa che per mettere la foto di Daniele ci voglia solo un miracolo!!!! proviamo a chiederlo al diosilvio è più a portata di mano!!!!
se non è troppo impegnato ad arrampicarsi sugli specchi una mano ce la darà lui!!!!!
intanto diosilvio è di RITORNO dal pellegrinaggio a Barcellona!!!!
Anche il milan ha fatto come Lessie...

Bongio ha detto...

ma in porta ci volevo andare io !!! mi rubi il ruolo papa ?

Fegatino ha detto...

non ti preoccupare papa chiamo al cellulare buffon e mi faccio ripassare le regole principali!!!!

Bongio ha detto...

che vuol dire " mi faccio ripassare le regole fondamentali "...oh popo' di buffon ...A !!!!!!