mercoledì 12 aprile 2006

Cena da Fegato / 2

...Grandissima questa cena ! c ho ancora l entusiasmo addosso, ma più che l entusiasmo c ho ancora la bocca allappata dal vino e dalla birra che abbiamo trincato !
Marina cerchiamo di darci una regolata perchè qua i livelli alcoolici che si toccano son dannosi per il fegato.. poi altrimenti mi porti su una brutta strada.

Stamattina è stata dura alzarsi, ho provato con il caffè ma non c'è stato verso.. neanche col secondo, al terzo ho iniziato a respirare un po' !

Tornando a ieri sera mi son proprio divertita un sacco, bisogna farlo più spesso di questi rendez-vous.. poi se Fegato c' ha sempre casa libera.. dai sto scherzando.. vi inviterei da me.. ma per ora cio' solo il pavimento, nel senso di calcestruzzo... pero' insomma.. se venite con i piumoni e ci arrampichiamo al secondo piano usando le strutture pensili della ditta che sta costruendo in qualche modo ci si puo' arrangiare !
baci a tutte.

3 commenti:

Fegatino ha detto...

per me nessun problema a rifarla....anzi un piacere è!!!!!

Fegatino ha detto...

immagino che sacrificio!!!!

Bongio ha detto...

... marina che scaccia i suoi vecchi.. ma non dovrebbe essere il contrario ? gioventu' bruciata...