domenica 16 aprile 2006

Ma è davvero Pasqua ?

ma lo sapete che lo realizzo solo adesso che in casa per la prima volta nella vita quest'anno non c'avevo neanche un uovo di pasqua da rompere per prendere la sorpresa ? che tristezza.. mi ricordo che l anno scorso mi autoregalai un uovo kinder di quelli maxi, troppo buona la cioccolata del kinder, da "tre metri sopra il cielo"... quando ero piccola io e mio fratello invece alle uova non gli facevamo fare vita.. praticavamo dei fori (d'altronde lui era un piccolo ingegnere già da piccolo ) perfetti dalla parte dell uovo che stava rivolta al muro cosi' scavavamo dentro, prendevamo la sorpresa e ci mangiavano il cioccolato, cosi' che puntualmente poi la mia mamma s arrabbiava ! invece quella volta che mi incazzai come una vipera perchè mia nonna pensava di avermi fatto un super regalo. m aveva comprato in coop l uovo del Milan !!!!! perchè gli piaceva il colore !!! l'avrei uccisa !! l ho spaccato subito .. un uovo del milan sopra il mio pianoforte.. che delirio !! l anno dopo mi compro' quello della Juventus... saggia decisione ! .. infatti mia nonna è ancora viva, non l ho uccisa ! va beh.. due stronzate anche per oggi si son tirate, ancora felice pasqua a tutte voi.

3 commenti:

Pavone ha detto...

Ma l'ovo di Pasqua che hai mangiato e' al rum??
Io oggi ho mangiato come uno sfondato.....immaginati papalina....ma l'hai vista con i capelli corti?Adesso ho paura che mi venga la polizia a casa per arrestarmi......per pedofilia,adesso dimostra 14 anni......bimbe aiutoooooooo.....

Bongio ha detto...

no.. papalina con i capelli corti ??? non credo che riuscirò a reggere allo shock ! potrebbe essere molto peggio dell effettivo uovo al rum che mi sono sparata ... no no.. io non ci vengo agli allenamenti domani sera .. c'è il rischio che la prossima volta che la faccio volare per terra mi sbattono in galera per violenza su minori !

Fegatino ha detto...

nèèèèèèèèèèè............
proprio ora che era riuscita a mettere la foto nel blog!!!!!
ora bisogna chiamare un' altra volta l'ingegnere per inserire quella nuova!!!!