domenica 23 aprile 2006

... un pensiero quasi serio...

".....le idee vengono sempre, le persone invece alle volte se ne vanno, soprattutto le persone un pò speciali che magari hai appena incontrato e non vorresti che andassero via mai più, le legheresti al tuo braccio con un cordino, come si fa con i palloncini, ma anche i palloncini poi se ne vanno, volano via e tu rimani con il tuo stupido cordino al braccio e cosa te ne fai, guardi il palloncino che se ne va in alto e poi non lo vedi neanche più, e chissà quanti milioni di palloncini ci sono in cielo, tutti i palloncini che abbiamo perso, che idioti ! cosa stavamo facendo quando li abbiamo persi, cosa avremmo potuto fare per non perderli mai..."

..un piccolo pensiero per voi, dedicato a tutte le persone che entrano a far parte della mia vita, se ne vanno, e poi ritornano... e quando non ritornano.. è solo perchè non hanno il tempo di tornare... ma non mi hanno mai abbandonato...
ps. non pensate male mica è morto nessuno !! è solo che volevo dirvi che vi voglio veramente bene e sono felice che facciate parte della mia vita e che mi volete bene ... secondo me ogni tanto è importante dirlo alle persone quel che si prova per loro, e visto che in genere sono solo una buffona e non prendo niente e nessuno sul serio me per prima.., certe cose mi vengono meglio se le metto per scritto..tutto qua ! baci ...

5 commenti:

Bongio ha detto...

volevo autocommentare che non mi sono drogata oggi, che non ho fumato manco una sigaretta, che ho bevuto solo coca cola e l unica pasticca che ho preso sono delle vitamine mischiate al guaranà... almeno cosi' me l hanno spacciate !

Roberta ha detto...

Dove finiscono i pallonici che sfiggono di mano ai bambini
Una canzone degli anni 60 diceva più o meno così, con i bambini che stanno lì a guardare con il naso in sù.

Anche a noi capita d'incontrare persone che come te ci emozionano, certi che in fondo siamo tutti di passaggio, oggi qui domani là.

Cosa facevo quando li i palloncini mi sono sfuggiti di mano?

magari ero solo distratta e non li ho visti partire, oppure ero io a partire lì su un treno per una città lontana, oppure ero proprio qui davanti a questo pc e alle mie finestre con l'ultimo sole dell'estate.

Bongio ha detto...

.. spero di non aver portato brutti pensieri alla memoria... e' che secondo me ogni tanto si perde la semplicità di dirci "ti voglio bene" ..perchè si dà per scontato ! .. stando fuori casa per tanto tempo mi sono accorta che nonostante tutto ovunque sono andata ho trovato affetto e amicizia, e anche quando me ne sono andata l affetto e l amicizia son rimasti..che sia napoli..roma..o cecina.. e alla fine anche con voi.. non son mai stata sempre presente, e nonostante tutto ..se mi dovessero chiedere da quando vi conoscono e da quando vi considero amiche..beh... direi semplicente "da sempre".. un bacio affettuoso ancora a tutte.

Fegatino ha detto...

penso che comunque il titolo che è stato dato al blog dopo questa cosa sia ancora più vero....
.....non solo calcetto!!!!
E proprio vero non c'è cosa più bella di creare sempre nuove amicizie, e allo stesso tempo riuscire a mantenere le vecchie!!!!!
e poi è anche normale che se te dai amicizia e "ispiri" fiducia alla gente, la gente ti ripaga con la stessa moneta!!!!1
Ricordiamoci che ognuno di noi raccoglie quello che semina!!!
quindi se sei STRONZO......
siete grandi davvero.........TUTTE!!!!

Bongio ha detto...

... lo so che sono uscita dal coro.. ma se parlo solo di calcetto si esaurisce presto questo blog ! ..beh.. ulteriori perle di saggezza in futuro, per ora accontentatevi di questa ! ci vediamo fra pochissimo....