sabato 8 aprile 2006

Esser svegli

.. ora lo so che mi pigliate per il culo ... ma io me ne sono accorta solo ora che in alto c era scritto "non solo calcetto"... il che... cosa vuol dire? ci posso scrivere di tutto ? allora che ne dite di aprire un bel conto in banca da me ? ah.. non va bene ? pubblicità occulta ? o puramente palese.. va bene... allora ci tiro sopra le mie cavolate.. beh.. se vi volete fare quattro risate non perdete le mie avventure ! vi ricordate la storia della colla ? che mi è costata una scottatura un paio di scarpe e i jeans ? beh .. ieri sera son riuscita nell impresa di sbagliare strada tornando via da PIsa dall ospedale dove ero andata a trovare mamma... a un certo punto... mentre ero in autostrada ho visto il cartello "La spezia" "Lucca" "Viareggio" ... oddio.. avevo inforcato l autostrada dalla parte opposta... sono uscita a Pisa nord e naturalmente mi sono persa.. perchè Roma la conosco.. ma PIsa.... proprio no.. a un certo punto ho letto ..."migliarino" ... poi dopo poco "madonna sull'acqua"...la madonna la stavo per vedere... i moccoli peggio di quelli di Mauro... alla fine son risbucata dove avevo sbagliato la strada ... cercando questa volta di prenderla dal verso giusto .. chiamo mio padre per dirgli che ero partita in quel momento.. e quello mi risponde "come ora ? ha detto mamma è mezz'ora sei partita..!!! "....merda.... che figura di merda.... m hanno riso in faccia tre ore e quaranta.. senza pietà ...sigh sigh sigh

Nessun commento: