mercoledì 2 maggio 2007

10x10

...la dimensione dei quadretti che avevo davanti a Livorno... ha detto Andrea che è una rete elettrosaldata da muratori!
La mia squadra ha giocato lunedì sera ai campini del Picchi contro Gigliotti Livorno, risultato sette a zero... tutte le reti realizzate da Maribomber...
Rientro in campo della Peste, questa volta come portiere... bella partita la sua.
Gli animi sono un po' caldi: gli aguzzi artigli del gatto dopo un po' che venivano affilati hanno graffiato un'avversaria... e Mauro ha richiamato il gatto a fare le fusa in panchina... anzi sul cordolo del campo... perché le panchine non ci stanno!
Il bongiocap intanto ha legato il guinzaglio alla borsa... la fascia al braccio la distingue come capitano, il guinzaglio contraddistingue la borsa!
Buona la partita di Roberta... anche se nella testa ronzavano altri pensieri... e di Silvia che ha comunque recuperato lo scatto di alcune avversarie che partivano sulle fasce!

4 commenti:

Bongio ha detto...

Come sempre Bongiocap concorda con il suo portierone ! ora mi devo procurare un pennarello che scriva sui guinzagli antizecche.. e poi sto a posto per il resto della vita !

Fegatino ha detto...

contro le zecche ci vuole indelebile il pennarello!

Roberta ha detto...

È già in borsa, il pennarello per Bongio!

Bongio ha detto...

Allora da stasera bongio avrà un identità su quel collare...