giovedì 24 maggio 2007

i miei campioni

stavo assolvendo i miei compiti di donnina di casa... accendo la tv e guardo il secondo tempo della finale di coppa campioni...in campo il liverpool, ma ha perso!
A pochi minuti dalla fine della partita...
secondo goal degli avversari, risultato quindi 2-0 in sfavore del liverpool...
cambio canale...
trovo le acrobazie degli stuntmens...
macchine che si incendiano, persone che si lanciano dal venticinquesimo piano di grattacieli,acrobazie con le macchine, salti sulle rampe...insomma persone con un coraggio eccezionale e di una bravura fuori dalla norma, quelle cose che ti lasciano senza fiato!
I campioni per me stasera sono stati loro!

7 commenti:

francesca ha detto...

SIAMO NOI,SIAMO NOI,I CAMPIONI D'EUROPA SIAMO NOI!!!
Saluti vivissimi a ttt gli amici interisti e juventini...
Kakà meravigliao,che meraviglia questo Inzaghi meravigliao...

Fegatino ha detto...

sul 2 a 1 però vi s'è strinto un pochino il culo eh?

Manola ha detto...

Fegatino lo sai nn sono daccordo con te quando fai così giocava una squadra italiana ed ha vinto, io anche se interista sono contenta molto.

francesca ha detto...

Sul 2a1 ho rivissuto l'incubo della finale precedente..farsi rimontare di nuovo..no!!!!
Ma la soluzione del risultato a quiz?

Bongio ha detto...

Io sono juvetina fino al midollo osseo...pero' quando vince una squadra italiana son sempre felice ed è giusto sia cosi'...anche perchè in questa squadra, a differenza dell'Inter...di italiani ce ne sono...e uno forte...ha fatto pure la doppietta !

Bongio ha detto...

oh Manola me ne sono accorta ora.... ho fatto pure la rima...sta foto non si affronta !! ah aha ha ha ha

Fegatino ha detto...

è bello essere sempre un bastion-contrario!