martedì 29 maggio 2007

contro il Materazzi di Livorno!

partita in casa, da Silvano...dopo che è diluviato tutto il giorno... indecisione fino da ultimo se giocare o meno questa partita; il bongiocap 57010 (e uso anche il rafforzativo!)visto che Maurito è in ferie, si sente di continuo con la squadra di Livorno per sapere se pioveva, se c'era vento, se si giocava, se il pallone rimbalzava...se mazzi kazzi e lazzi...

Contro la mia volontà si decide di giocare...non volevo prendere il tronco-bronco proprio ora che vado in ferie....!!!!!Comunque si inizia...e non piove fino alla fine, solo un forte vento!

Mancano all'appello la Ponce che c'aveva i panzerotti non ancora assimilati, Silvia perchè è sotto stresssssss da esami, Elena, ma non ho ancora capito se ha vinto la lotta contro l'unghia del suo piede!
Si soffre un pò, ma bomberMari sblocca il risultato realizzando la prima rete!I goal fatti sono cinque o sei, abbiate pazienza, ma non me lo ricordo...sono sicura invece di quelli che ho preso...due!In campo però non c'è stato molto gioco...in compenso tante parole, fra le quali "mano", di cui non hO capito il significato, qualche offesa, qualche animo un pò troppo caldo, altri che infiammano ancora di più gli animi già accesi...l'arbitro che non sempre fischia...e se non fischia si DEVE CONTINUARE A GIOCARE... NON CON LA BOCCA, MA CON I PIEDI!





4 commenti:

francesca ha detto...

Io ho giocato sia con piedi(oltretutto segnando due goal di sfondamento!)che con la bocca..Non(scrivo "non" così perchè Roberta mi cazzia!)è male saper usare entrambi le cose..poi se ci metti pure qualche fallo di gioco..anche meglio!

Fegatino ha detto...

non ti volevo offendere France...non era un discorso esclusivamente indirizzato a te, è solo che quando qualcuno protesta vedo già il cartellino giallo dell'arbitro alzarsi...e poi dopo cinque falli c'è il tiro libero...e il tiro libero rompe les pelotas e non pocos!

francesca ha detto...

Non mi hai offeso..Io gioco con parole e gambe..sono fatta così..ma stai pur tranquilla che quando arrivo a 5falli mi fermo..So quando rischio un'ammonizione..

Diletta ha detto...

brava gatto!
siamo in due a giocare sia con piedi che con bocca!e ogni tanto qualche falletto intelligente ci vuole, anche se quasi sempre il fallo intelligente implica il giallo!l'importante è non cercare mai di far male..
alla vittoria di lunedì belle bimbe