venerdì 11 maggio 2007

Mi assomiglia???


Buongiorno!!!
E' da tanto ke nn mi faccio sentire!!!
E quando mi decido a scrivere,naturalmente scrivo minchiate!!
Volevo dire che nella ns squadra nn esiste un unico animale,cioè, per chi nn lo sapesse ancora, il cane Bongio,ma anche una dolce e tenera gattina...
Ecco,secondo voi,nn c'è una piccola somiglianza?
Mi rispiecco molto in questa foto,soprattutto in quei particolari...birra telecomando e l'essere spaparanzata sul divano a fare zapping!!
Ed ora sta a Voi trovargli un nome!!

3 commenti:

Bongio ha detto...

a parte che di soprannome qualcuno avrebbe già "gatto" e considerando l esistenza di un "Bongio" mi sembra già una squadra di bestie ... comunque questo gatto è già il mio idolo.. anzi.. entrambi i gatti.. a buon intenditor..

Bongio ha detto...

Comunque il cane Bongio c ha una padroncina che gli ha comprato anche il collare antipulci e antizecche... riusciò a tenermi distante qualche rompipalle in questo modo ?????

Fegatino ha detto...

Vale riusciò è bellissimo!
spippoli talmente veloce sui tasti del pc e del cell che lasci alcune parole ammezzate...sei troppo forte!