martedì 16 gennaio 2007


Finalmente...grazie all'aiuto di Roberta,sono riuscita a pubblicare un post!!
Avete presente questo gatto??NN ha una vaga somiglianza con qualcuno??
Direi di si..questa sono io nella versione del gatto ke sta per scoppiare,perkè ha le p.... piene di discorsi e cattiverie gratuite..
Ma l'importante è ke ci siamo ritrovate unite più ke mai,pronte a dare un calcio al pallone con il sorriso stampato in faccia..perkè infondo,come dice una canzone,gentilmente regalata dal capitano,NOI SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!!
E ringrazio voi ttt,perkè come ho detto a Valentina..rifarei questo sbaglio altre 1000volte,perkè ho avuto la possibilità di fare nuove amicizie,ampliare i miei orizzonti e nel mio presente e nel mio futuro il mio orizzonte siete voi..amiche vere...

1 commento:

Bongio ha detto...

Via tanto lo sapevo che mi toccava ripiangere un po' oggi... ed eccolo pronto il post di Ringhio ! grazie a te di entrata a far parte della nostra squadra, ma sopratutto della nostra vita. Qui non offriamo perle di saggezza, non offriamo niente di niente, solo i nostri sorrisi e la voglia di stare simpaticamente insieme. Quindi, se ancora sono capitano, se ancora posso contare, grazie a nome della squadra ! ma grazie di cuore !