martedì 30 gennaio 2007

In attesa di...



...mettere le ultime foto del compleanno di Rob. sul sito... dite dove è il problema ? nessuno.. ho solo smarrito il cavetto per scaricare dalla macchina digitale al computer... pero' l ho perso in camera quindi lo ritrovo .... lo ritrovo.... assolutamente no... non lo ritrovero' mai.. uno di questi giorni voglio pubblicare la foto di camera mia sul blog, sia mai trovo qualche volontario...qualche "disgraziato" ... che vuol fare un favore al capitano... e si mette li'... a inscatolare i fumetti... le foto... i libri sui serial killer che tengo in casa pronta per il delitto perfetto (sarò io la vera psicopatica ?)..gli estathè disseminati ovunque.. qualche redbull in qua e là.. cd di musica.. album di ricordi... la foto delle mie bimbe sul comodino prima di dormire (sarà per quello ho gli incubi la notte?).. qualche torsolo di mela marcia ancora nel cestino...i libri su Roma...i sogni nel cassetto..le foto di mia mamma un po' ovunque..le parole che come dice Fegato devono esser finite anche sotto il letto, insieme allo stereo che mi fa compagnia dai tempi di Portici... in cui tutto era così distante e incomprensibile.. e poi... i fili elettrici fra televisione dvd videoregistratore playstation computer internet...su questa moquette che brulica di acari.. acari che devono esser morti tutti carbonizzati ogni volta si avvicinano a qualche presa elettrica... per non parlare dei caricabatterie dei telefonini, delle pile...oddio.. insomma son riuscita a convincere qualcuno ? dai... capace qualche residuo di cracker da offrirvi per terra sbriciolato ancora lo trovo.. insomma.. nessuno si è commosso un pochino ?

3 commenti:

francesca ha detto...

Ke dolori alla pancia..deve essere stata una frecciatina ke mi ha colpito in pieno centro!!Via, vorrà dire ke una sera quando torni da lavoro,mi farò trovare a casa tua con guanti e sacchi della spazzatura..a quel punto nn hai scusanti..!!
Chiamerò anke Marina(l'altra nulla facente)così ,forse, nn ci staremo ttt la notte...

Roberta ha detto...

Il cavetto di scorta l'ho già messo in borsa!

Bongio ha detto...

grande robe ! oh france.. bada hai promesso..mo' so' cavoli tuoi !!!!!e poi come chiami Marina ? quella si finisce di bere il residuo delle redbull mica pulisce !