martedì 9 gennaio 2007

riflessioni...

in questi giorni ho letto tanti discorsi...
alcuni mi hanno fatto riflettere...
cosa significa "prendere la squadra per mano?"
Forse era la speranza di qualcuno, o l'estremo tentativo di incollare i pezzi di un vaso ormai rotto...
io immagino la squadra come un girotondo... tutti si prendono per mano formando un cerchio, figura geometrica nella quale tutti i punti sono uguali e hanno la stessa distanza dal centro, per cui tutti hanno la stessa importanza...e soprattutto non c'è uno o più di uno al vertice!!!





3 commenti:

Bongio ha detto...

Non fare una riflessione su questo sarebbe un po' scontato...è bello essere in un gruppo dove nessuno comanda ed è comandato, dove ognuno è libero di essere sè stesso, nel rispetto degli altri, ma nel rispetto di sè stesso anche. Questa volta sono io ad esser senza parole Fegato, vorrei solo dirti grazie di far parte della mia vita, e come a te lo dico a tante altre persone meravigliose, che non hanno mai smesso di dimostrarmi la loro fiducia e il loro affetto. Vorrei dirti Vi salvo e Vi prendo per mano... ma poi qualcuno di voi dovrebbe comunque prendere la mia.. perchè io senza voi non so piu' stare. E soprattutto, non ci voglio stare.

Fegatino ha detto...

la mano ora la alzo...per votare te Vale, come capitano!

Bongio ha detto...

deh ma allora stasera devo proprio piangere.. ma non vale !!!! ( e in questo caso vale va bene con la lettera minuscola !!! )