sabato 20 gennaio 2007

Tu chiamale se vuoi ... emozioni ..


Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia
.....................

Ve la ricordate la canzone di De gregori ? La leva calcistica del 68... troppo bella... fatta al pianoforte poi è proprio emozionante.. e siccome ero di là che la canticchiavo e la suonavo, mi son detta, ora la metto sul blog, e divido l emozione con le mie bimbe... Ieri sera mi sono divertita tantissimo... stanotte mi sono risognata anche il colpo di tacco al volo.. che ci poteva credere solo la Roberta per correre fino a laggiu' ! ..cmq stamattina son tutta tronca..non ho più l'età, come mi dice la candida, inizio ad essere vecchia..ed è bene mi dia una regolata con i miei tuffi.. già che ieri mi avete massacrato.. Ringhio trema...la mia vendetta (calcistica) sarà implacabile !


6 commenti:

Fegatino ha detto...

facciamo un patto, voglio prima sentirti suonare al pianoforte...
poi gnocchi gratinati!

francesca ha detto...

Ringhio trema..??...
Vuoi ke ritorni ad essere quella di un tempo...quando nn guardavo in faccia a nessuno e cavoli di ki mi veniva incontro?MMMhhh,basta dirlo...tiro giù la saracinesca!!!
Come dice Fegatino?Meglio avermi in squadra ke contro...è ttt un dire..

Bongio ha detto...

ma ancora non mi hai sentito suonare al piano ? allora domanisera fenomeno parti prima da casa... anzi.. se daniele è due-dieci... potresti trovare due uova al tegamino a casa mia se ti contenti.. altrimenti levi il culo da casa prima... ti fermi da me ... e ti suono qualcosa ? se po' fa ? ??

Bongio ha detto...

infatti è per quello che t ho PLAGIATO e sei in squadra con me ... per non averti contro ... non funzionava cosi' ?...oh.. ma mica pensavi che eri in squadra con me e ti tratto bene perchè ti voglio davvero bene ????? ................................................................... no perchè sai ...... mi dicono anche che ti sto sulle palle.... e sai ..... detto da qualcuno secondo cui me la son menata per la morte di mia mamma...... no....mica..... secondo te non gli posso dar ragione ?

Bongio ha detto...

ah ringhio.. era per te naturalmente il messaggio precedente....

Fegatino ha detto...

oh France, ma che stavi sui coglioni a fegatino te l'hanno mai detto?strano, quella sarebbe stata una cosa vera!