sabato 27 gennaio 2007

Il 18 più bello !





Sempre lui, sempre il mitico Baggio, ad insegnarci che con la passione si va avanti e si fa tutto ! sempre lui, il mitico Baggio, anche con il numero 18 , anche quando i numeri dieci erano altri.. lui era sempre lì, pronto a uscire fuori ! A ricordarti che c'era ! Anche quando il pallone non voleva mai entrare, e tu rimanevi a zero sul tabellone, come quando contro la Francia (immagine a destra) quel pallone era uscito..... di un tanto così. GRANDE ROBERTO, IL 18 PIU' BELLO !

8 commenti:

francesca ha detto...

Come Baggio nn c'è nessuno..quel mitico numero 18 sempre davanti sta,sempre pronto e attivo..anke quando nn si riesce a mettere una palla dentro..Beh..l'importante è partecipare..

Bongio ha detto...

Di Roberto ce n'è uno ..tutti gli altri son nessuno !

Lorenzo ha detto...

non mi prende l'invito ke mi ha fatto Roberta, ora cerchò il xkè..mi sto incavolando xò...

Roberta ha detto...

Lorenzo, benvenuto sul Blog!

(spazio libero è una parola grossa... io e la vale abbiamo potere censorio...)

Bongio ha detto...

Ma dai... io censisco ? e da quando ...mai censito qualcuno ?? via rober.... non scherzare !!!

Bongio ha detto...

io avrei fatto giocare Baggio anche a questi mondiali.. pensa un po'

Fegatino ha detto...

ok... ok... Baggio ha sbagliato il rigore ai mondiali del '94....
ma ce lo ricordiamo ai mondiali del '90?????
di preciso preciso no...
per fortuna che ho trovato qualche dettaglio su internet...

"...giocherà con il numero 15. Sono le notti magiche nel segno di Totò Schillaci, ma Baggio, partito dalla panchina, non delude e, chiamato in causa, risponde sempre. Mette a segno un gol memorabile durante la sfida con la Cecoslovacchia, partendo da metà campo e dribblando mezza squadra avversaria, e un secondo gol nella finale per il terzo posto contro l'Inghilterra, dopo aver brillantemente rubato la palla al portiere inglese Peter Shilton. Da segnalare, nella medesima partita, la sua scelta di far tirare il calcio di rigore a Schillaci, in modo da permettergli di vincere la classifica dei marcatori del torneo (cosa che Schillaci fa, con 6 reti)."

Bongio ha detto...

vedi fegato ha imparato a documentarsi di cose serie su internet.... vedi vedi... piccoli alunni crescono ....