mercoledì 24 gennaio 2007

ma chi sei??

tra poco qualcuno me lo chiederà.."ma chi sei?"
care bimbe non sono morta, nè scomparsa...mi sono solo adombrata, ma la puntatina su questo blog ogni volta che entro in internet la faccio sempre...vedo con immenso piacere che vi siete finalmente rimesse a correre da sole...cmq...anche se i rapporti con la flavia, che vale ha conosciuto, sono cambiati, l'amichevole è sempre programmabile...basta mettersi d'accordo... lascio stare gli altri argomenti perchè in questo momento ho veramente poco di carino da dire...informatemi invece voi sulle vostre belle cosine...a presto bimbe..vi voglio vede più in forma che mai alla prox..un bacio
dile

3 commenti:

Fegatino ha detto...

io ti ho visto poche volte, ma mi ricordo chi sei!!!!! penso che se lo ricordino in tanti di te...
e penso anche che ti vorrebbero vedere in squadra, piuttosto che contro...proprio come la Gatto!!!

Fegatino ha detto...

ops ho scritto ma mi... mi metteranno mica in punizione!

Bongio ha detto...

oh finalmente la diletta sul blog ! ti si iniziava davvero a darti per dispersa, era l ora tu tornassi ! preparati che fra un po' si riparte con le partite, e lo sai che c'è sempre bisogno di te ! VISTO CHE TI SI VUOLE TUTTE IN SQUADRA ! ...chissà perchè l ho scritto grande eh...