domenica 31 dicembre 2006

Auguri di Buon Anno a tutte quante e tutti quanti !

Eccoci qua ! Siamo ancora in tempo, perchè poi dopo inizia l'avventura, chi ha pulito casa, chi la sta pulendo, chi è già dietro ai fornelli, o a far fronte alla spesa dell'ultimo dell'anno, chi sta ancora cercando di recuperare qualche bottiglia di spumante avanzata in casa, chi va in cerca dei botti ( per piacere state attenti ) chi è già nella frenesia di stare in compagnia... non so dove siete quest'ultimo dell'anno nè cosa farete... ma ovunque siate che il mio augurio vi arrivi, i miei auguri siano presenti, e il mio affetto non vi manchi mai. Mi piacerebbe fare un riassunto di quest'anno.. ma rischierei di annoiarvi, sia mai, non voglio proprio.. Il mio anno, questo 2006, è stato un anno che in una parola voglio semplicemente definire "ASSURDO" ... è successo di tutto.. veramente !!! Pero' è anche vero che quando si arriva verso i trent'anni, inziano a diventare palesi delle certezze... per esempio, son certa che tutte le persone che fanno parte della mia vita, che ne hanno fatte parte in questo ultimo periodo del 2006, quelle a cui naturalmente tengo e ritengo di aver dato tutto il mio amore, continueranno a far parte anche nel 2007, nel 2008.. fino a che riusciremo ad esistere... a far parte della mia vita, ad inondarmi con il loro affetto e con il loro amore, e spero di riuscire ad esser per loro quell'amica che spero di essermi dimostrata in questo periodo. A trent'anni inizi ad avere le certezze su quello che è ormai la tua vita, e sebbene non nego che mi manchi una persona accanto con la quale invecchiare (ma non è detto che non arriverà mai)... Vi voglio ringraziare di essere le mie "certezze".. di aver fatto sì che anche questo 2006 non sia stato un anno da dimenticare...grazie per esser riuscite e riusciti a colmare un po' il vuoto che c'era ! Ora pero'.... io non ve la mando la lettera per esonerarvi dal compito... io vi voglio ancora tutte e tutti con me, nella mia squadra del cuore, quella dove ciascuno è cioè che è, quella dove ciascuno è semplicemente sè stesso, quella dove ciascuno è in grado di farmi emozionare solo ricevendo una telefonata o un messaggio sul telefonino... quella dove ciascuno di voi non mi ha mai fatto sentire una mela marcia ! La squadra del mio "cuore".. quella per cui vale veramente la pena lottare e stare al mondo, solo per esser lì, tutti i giorni, a urlarvi grazie, e che vi voglio bene ! Vi mando un abbraccio disumano, con l'augurio che il prossimo anno sia per voi ricco di soddisfazioni e felicità, che tutte le persone speciali che fanno parte della mia vita, continuino ad avere quel sorriso e quella voglia di prendere la vita per mano, che tanto mi ha aiutato in questo 2006 !

F E L I C I S S I M O D U E M I L A S E T T E

7 commenti:

Roberta ha detto...

Tornata tardi stanotte: da troppo tempo non lo facevo più! ce la faccio ancora ad arrivare a mattino! T'aspettavamo ieri sera, Vale!
A breve le foto della cena da fegato...

Fegatino ha detto...

"sempre e solo sarai...
il nostro capitano!"

Bongio ha detto...

quando mi chiami capitano mi "gaso" da morire.. ma secondo me ci sono persone piu' adatte... squadra nuova.. capitano nuovo ... che dici ?

Bongio ha detto...

Robe vuoi mi aspettavate.. ma io son venuta via erano le cinque e mezzo eravate già tutte a nanna !!!!

Fegatino ha detto...

in questo caso secondo me, vale più il detto:" anno nuovo, squadra nuova, ma stesso capitano!"
io vale voto per te!

Fegatino ha detto...

Ho riletto il commento che ho fatto, mi sono accorta che ho fatto un grande errore...
Ho scritto Vale con la lettera minuscola!!
scusami VVVale!

Bongio ha detto...

Fegato... tu si na cosa grande come direbbero a Portici !!!!