mercoledì 20 dicembre 2006

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,

so che non ti stanchi di leggere le letterine che ti riguardano. Ormai la festa sta per arrivare.

Portaci, se ti avanza, un po' di punteggiatura, e se poi ti è possibile non tra il soggetto e il suo verbo.
Portaci il tasto Enter per andare a capo, le vocali con l'accento e po' con l'apostrofo.

Portaci un colore nuovo per questo blog, che ogni tanto è ora di cambiare.

Portaci un po' di vino bianco per le mie cene di pesce, i baci perugina e i dolcetti al cocco.

(Ri)portaci la tua risata fresca che conosciamo e che ogni volta sa riportare questo blog e il calcetto a quello che è : un gioco.






5 commenti:

Fegatino ha detto...

che GRANDE che sei!
le GRANDI persone agiscono in silenzio, le grandi CAATE fanno solo parecchio puzzo!

Fegatino ha detto...

mi è stato fatto notare da una Nostra tifosa che scrivo i post e poi me li autocommento... vi sbagliate..... non sono io che faccio queste cose!!!
nel mio commento precedente ho dimenticato di mettere il soggetto, che è:"ROBERTA".
SCUSATE!

Fegatino ha detto...

Marziotta, Marziotta... nella lettera a babbo natale bisogna scrivercele le cose, babbo natale non è indovino, a maggior ragione quel soggetto lì nella foto!
comunque sia spero che le cose per te ora vadano meglio!

Fegatino ha detto...

l'amicizia per fortuna è più importante di un pallone che rotola!riesce ad arrivare più lontano...e meno male!

Bongio ha detto...

io a babbo natale la letterina l ho scritta.. vi è piaciuta ?