martedì 26 dicembre 2006

Tisane after Xmas





Pubblicità palese e nemmeno tanto occulta, ma dopo questo Natale direi che è arrivato il momento di ricorrere alle sane vecchie tisane digestive, perchè qui di roba da buttare giu' ce n'è tanta, mica tanto per quello che ho mangiato, perchè quest'anno ho veramente battuto il record di chi al tavolo ci si mette alle 13 e si alza alle 13.30, ma per quello che m'hanno fatto ingollare ultimamente, e che non passa giorno, non smettono di farmi ingollare..... dai oggi..dai domani... mi si inizia a pienare la pancia anche a me, e se non prendo una tisana.... e mi calmo un attimino...rischio di rovinarmi la mia esistenza serena ... sia mai che ciò possa succedere !!! ma vi immaginate il resto della vostra vita senza me che faccio Rinko alla terza e che sorrido... come non vedete l'ora ? ehi.. non fate scherzi... poi altrimenti.. partono fuoco e fiamme (qualcuno ha notato un doppio senso ??? nooo...dai.....) ..cmq a parte battute e scherzi, questo Natale l'abbiamo sbarcato, neanche troppo male in fin dei conti... si va beh..via son sincera tanto quando scrivo non mento mai, due lacrimucce l ho buttate fuori, ma solo davanti a mamma sicchè nessuno mi ha visto e nessuno mi puo' dire niente ! sono una grande !!!!!! Un grosso bacione a tutte quante le mie "bimbe"...quelle vecchie... e a quelle nuove piacevoli sorprese che ho trovato sotto l'albero quest'anno...

1 commento:

Bongio ha detto...

puoi anche smettere... da domani..digiuno !!! e per befana ...niente dolcetti.....