martedì 26 dicembre 2006

E C C O M I !! RINKO ALLA TERZA !!!



Alè !! ce l ho fatta ! Dopo tanto cercare ecco la mia vera unica irrepetibile immagine sul blog !! come chi è ? ma è lui, l'unico, l'inimitabile, logorroico, goffo, imbranato, ma anche l'amico piu' sincero ! mi sono collegata al sito dell'era glaciale, quello americano... e sentite che dicono a proposito del mio ononimo Rinko al cubo "La parte del cervello di Sid dove è situato il buonsenso è decisamente sottosviluppata. Così è facile ritenere che Sid sia la più brillante persona stupida mai vista, bravissimo a risolvere i problemi degli altri ma un disastro ad affrontare i suoi"..ma non sono io ??? che spettacolo, mi sono gasata, quasi quasi cerco di levare la mia foto con Barkollo ma non crollo e ci metto questa ! ah ah aha a hahahaha ahaha hah

2 commenti:

Fegatino ha detto...

l'ho visto ieri sera l'era glaciale2!! è bellissimo!

Bongio ha detto...

eh no! il bradipo son io...e non ammetto cloni !