venerdì 15 dicembre 2006

tutto tace...

ho acceso il pc per vedere se qualcuno aveva lasciato scritto qualcosa sulla partita di stasera, ma niente... sul forum tutto tace, sul blog tutto tace, e-mail al riguardo...anche meno...!
io da oggi non gioco più con la maglia con su scritto codif!
se si torna ai santi vecchi bene, sennò addio calcetto, o meglio si giocherà fra noi il sabato pomeriggio, come ai bei tempi...
non voglio più avè a che fa con dirigenti, kazzi,mazzi, lazzi...
Robe quando leggerai questo post dirai:"ma come mai succedono sempre quando non ci sono?!" non mancherò di spiegarti l'accaduto, per scritto è troppo lunga la storia e io sono talmente delusa che non troverei nemmeno le parole!
qualunque siano i risvolti di questa cosa, sappiate che se avete bisogno, fegatino non si dimentica di voi!
CIAO CODIF!

3 commenti:

Roberta ha detto...

Bimbe non vi si può lasciare sole un attimo...
Ma che diavolo è successo?
Ma sempre quando io non ci sono?
Quanto ho messo sul Blog un quadro di Degas siete state proprio voi a farmi rimettere le scarpine.
Te sul blog, Tere e Vale per sms... aspetto (a voce) un resoconto completo.

francesca ha detto...

Ciao Fra,ne parlavo proprio con Vale..beh a me piace giocare a pallone ma nn così ed esser presa per il culo continuamente mi fa passare la voglia..noi sappiamo benissimo camminare con le proprie gambe,basta remare nella stessa direzione e se poi nn siamo ttt poco importa..basta ke Mauro ci segua..Poi se la situazione viene risolta meglio..il problema gira intorno a una sfera molto ristretta..eliminata quella saremo apposto..

Fegatino ha detto...

vedi che sbaglio facevo prima quando giocavi con Massimino a non salutarti nemmeno...(guarda che sforzo ho fatto a scrivere con la lettera maiuscola!)...

pensavo" e pensare che si chiama come me..."
con l'andare del tempo penso "deve essere il nome..."
poi ci-ri-penso e dico "no, non dipende solo dal nome...(e meno male!)...dipende anche dal fattore rispetto...quando porti rispetto è giusto anche pretenderlo!