mercoledì 20 dicembre 2006

forza bimbe!!!

Ma è possibile che tutti i giorni io accendo il pc, apro questo blog e ci sono sempre gli stessi commenti, mai post nuovi...nessuno scrive più niente...bimbe dai eh!!!
questo blog è intitolato ...non solo calcetto, è possibile che non si riesce più a scrivere niente di niente...!!!!!!
La Robe ha creato questa cosa per tutte noi, di più per quelle che, si, amano giocare a pallone, ma hanno anche altro e molto altro di bello da dare e da ricevere...
Allo stesso tempo ha l'intelligenza e la competenza per tenere sotto controllo il blog, quando la cosa degenera, o accenna a degenerare,ferma tutto e riassetta il sistema!
E' importante tenere la situazione sotto controllo, non tutti purtroppo riescono a farlo!
mi sono rotta le palle di vedere sempre gli stessi post, li ho già letti...
voglio qualcosa di nuovo,: kazzate, frasi che fanno piange, foto, disegni se qualcuno ce li sa mette...qualsiasi cosa sia un segno che ci siete ancora...
se poi mi voglio fare due risate, no sane, ma a denti stretti, quelle fatte cioè per qualcosa di ridicolo so su che forum andare!
Volete scrivete la lettera a Babbo Natale, fatelo... la leggerà volentieri... ha già cominciato e leggerle...!
un abbraccio a tutte!

3 commenti:

francesca ha detto...

Deh..France..io nn ho ancora capito come si fa a scrivere un blog!C'ho provato,come da spiegazione,ma nn ne son capace,dovrò prendere lezioni private di Pc??Sai nel mio cervellino entrono poche cose alla volta,ed ora è inondato di cazzate altrui..nn so se mi spiego..ciao

Fegatino ha detto...

France rispondere va già bene!!!
vuol dire comunque reagire!!!

Bongio ha detto...

oh francesca.. non fegatino.. ma la mitica ringhio.. guarda un po' se metti la foto sul blog.. e per piacere non quella che c hai alla codif.. perchè li' è veramente penosa !!! te la faccio io... alla prossima pizza a casa tua .. oh non far scherzi.. hai promesso eh ??