domenica 24 dicembre 2006

Buon Natale alle mie "bimbe"

La lettera a babbo natale l ho scritta.. pero' un augurio sincero ve lo volevo fare a voi tutti davvero, che fate cosi' parte della mia vita, da cosi' tanto tempo.. e quindi vi dedico la mia poesia
preferita... che si intitola "Ad un amico" di W.Whitman.... e che in quanto tali.. dedico a tutte voi

"Ignoto che passi, tu ignori con qual desiderio ti seguo degli occhi, devi essere colui che cercavo, colei, lo sento, sì come in un sogno. Io non devo cercarti, devo pensarti allor quando son solo o solitario mi sveglio di notte, e devo attendere, perchè non dubito che torneremo a incontrarci.. e allora dovro' cercare, di non perderti piu'.."



3 commenti:

Bongio ha detto...

... lasciare la gente senza parole è una mia specialità... poi di persona son sempre buffona, spero almeno scrivendo di riuscire a gridarlo al mondo, quanto sono felice, di sapere di avere intorno tanto amore ! ancora tanti auguri a tutte quante ! dai pilo.. i sogni si realizzano... stai tranquilla

Roberta ha detto...

Un bel po' di tempo fa un amico mi regalò un biglietto (usato) dell'autobus su cui aveva scritto un impegno preciso.
In qualunque tempo, in qualunque parte di mondo mi troverò a vivere, potrai sempre contare su di me...

Bongio ha detto...

se smetti di crederci di sicuro