venerdì 6 aprile 2007

Ciao Bimbe, scusatemi se nn sono riuscita a scrivere i commenti del dopo partita ma sono un pò incasinata, comunque siete state brave sia per come avete giocato e per come vi siete comportate avevo un pò di timore che succedesse qualcosa in campo invece mi dispiace per nn avervi aspettato ma se rimanevo mi comportavo male io,nn con voi, brave brave davvero, mi dispiace per la Candida, brava Freench per la telecronaca della partita e belle le confessioni del capitano, ho letto l'ultimo post della French e poi quello a cui rispondeva e mi dispiace, mi dispiace sapere che ci sono persone così poco intelligenti e più che altro che non si firmano. Una buona pasqua a tutte e se volete venite a trovarmi io sono al campeggio "Campo dei Fiori". Un bacio Manola

Nessun commento: