martedì 17 aprile 2007

Una tenda,del sano vino e....

Ciao ragazzuole,compagne di viaggio..
Il 25 aprile...nn vedo l'ora di arrivarci..per poter accamparmi insieme a Voi per guardare le stelle,rintanarsi in un avvolgente sacco a pelo,per ridere scherzare,il ttt accompagnato da una bella boccia di vino ke ha come scopo quello di scaldarci il cuore visto l'umidità ke ci sarà..e nn per diventare briachelle..vero Mari?
Quindi,troviamoci d'accordo su ttt e mi raccomando troviamoci il 23 per fare la spesa..per comprare tanta carne e una sola boccia di vino..credo ke dovrebbe bastare visto ke in questa squadra le più sono astemie!!!
Con questo vi lascio...a venerdì...

1 commento:

Bongio ha detto...

io direi che quindici-sedici bottiglie di vino potrebbero andare.. ma anche il garino a rum e pera non sarebbe da scartare ! io ci sono ! mi vado a comprare il sacco a pelo ! alè !!! ma niente tenda ! il capitano dorme sotto le stelle e piglia tutta la guazza.. c ho da fare il Bongio da guardia !