venerdì 6 aprile 2007

Primo compleanno...


Mercoledì 4 Aprile era il nostro compleanno... lo sapevate?

Per chi ha visto già un bel po' di nomi qui sul menu a discesa prima di vederci il suo,
per chi ha visto cambiare le foto o i colori (adesso abbiamo uno sfondo verde ma chissà...),
per chi si è fatto creare gli account o inserire la foto,
per chi mi spedisce i post perché a lavorare ha l' e-mail ma non internet,
per chi si è trovato in disaccordo con il mio gusto estetico e gli ho cambiato carattere e colori,
per chi si è trovato censurato pur condividendo ogni parola,
per chi ci legge ma non scrive mai,
per chi sono mesi che deve cambiare il modem e allora gli stampiamo le pagine,
per chi insieme a me ha deciso che serviva questo blog a farci compagnia
e ha dato il proprio nome per il titolo di questo blog,
per chi insieme a me amministra questo spazio,

Per tutti voi che da un anno rendete vivo questo blog

Buon Compleanno!




2 commenti:

Conciçao ha detto...

...."x chi legge e nn scrive mai"
mi sono sentita tirata in causa.e dato che dopo la partita "famosa" anch'io volevo dire la mia cùcù settèèttè indovina chi c'è sul blog?la Ponce detta anche tasso alcolico o il brasiliano della situazione "Conciçao". Nn volio essere troppo prolissa(scusate la sofisticatezza) xò voglio dire che anche a me è rimasto 1 pò d'amarezza dato che credo abbiamo sbagliato approccio alla partita!e un altro piccolo appunto che mi sento di fare è al mister detto Lo smoccolatore dato che nn si sostituisce il portiere nel secondo tempo a patto che nn si sia fatto male sapendo poi quanto quel portiere ci tenesse!io ho dormito poco la notte e me la sono sognata tante volte e credetemi nn sono riuscita a fare goal nemmeno nel sogno!rispetto la promessa quindi vi saluto Vi Auguro Buona Pasqua e ricordatevi "la paranza è 1 danza che si balla nella latitanza che prudenzia eleganzia che un lento movimento de Panza"
passo e chiudo
Ponce

Conciçao ha detto...

grazie a Roberta ke alle 10 di sera mi risponde x ricordarmi la password!ora me la merito o no la foto?notte

p.s. ho sbagliato nella citazione della canzone"con e con" mi sà che la colomba m'ha fatto male